Auto sfonda il parapetto e precipita in una piazza: gravi due giovani

L'auto si è ribaltata sul tettuccio e per estrarre i due ragazzi sono dovuti intervenire i vigili del Fuoco. Ora sono tutti e due ricoverati in gravi condizioni

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Auto sfonda un parapetto e da viale America precipita vicino al laghetto dell’Eur. Grave incidente stradale ieri notte, tra il 23 e il 24 maggio, all’Eur: un 25enne romano ha perso il controllo della sua Toyota Rav 4, mentre era con un’amica, sfondando il parapetto. L’auto è precipitata in un parcheggio sottostante, in piazza Terracini.

L’auto si è ribaltata sul tettuccio e per estrarre i due ragazzi sono dovuti intervenire i vigili del Fuoco. Ora sono tutti e due ricoverati in gravi condizioni

La richiesta di intervento intorno all’1,30. Ambulanze del 118 e squadre dei vigili del fuoco si sono precipitati fra viale America e viale Beethoven, di fronte alla fermata della metro B Eur Palasport. Sono stati i pompieri ad estrarre i feriti dall’auto ridotta in una carcassa.

Il giovane alla guida è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo mentre la ragazza che era con lui – una 24enne di nazionalità slovacca -, la più grave tra i due, è stata invece affidata al pronto soccorso del Sant’Eugenio: è in prognosi riservata.

Si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dell’incidente gli agenti del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale. L’area è stata transennata per il parapetto divelto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente su Via Pontina, lunghe code in direzione Roma