Fiumicino

Maccarese, divieto di vendita di alcolici nel weekend: ecco perchè

Emessa un'ordinanza che vieta la vendita e somministrazione di alcolici e super alcolici in vetro per tutti gli esercizi commerciali del lungomare di Maccarese.

In occasione del Runaway Party che si terrà domani 21 maggio presso il Castello Miramare di Maccarese a partire dalle ore 17, su esplicita richiesta del Commissariato di polizia di Fiumicino è stata emessa un’ordinanza che vieta la vendita e somministrazione di alcolici e super alcolici in vetro per tutti gli esercizi commerciali del lungomare di Maccarese. Il provvedimento si è reso necessario per questioni di sicurezza.

Maccarese, divieto di vendita di alcolici: ecco gli orari

Il Runaway party è una festa danzante dedicata ai ragazzi in via Praia a Mare, 10. Il divieto sarà in vigore dalle 15 del 21 alle ore 7 del 22. E’ inoltre vietata, nella stessa fascia oraria, la sosta e, conseguentemente, la vendita e somministrazione per i chioschi-bar itineranti sul Lungomare, su via Praia a Mare e su via Monti dall’ara fino all’incrocio con viale Maria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Maccarese, la scuola rischia di chiudere: l’appello accorato del Sindaco