Maccarese, divieto di vendita di alcolici nel weekend: ecco perchè

Emessa un'ordinanza che vieta la vendita e somministrazione di alcolici e super alcolici in vetro per tutti gli esercizi commerciali del lungomare di Maccarese.

maccarese divieto vendita alcolici

In occasione del Runaway Party che si terrà domani 21 maggio presso il Castello Miramare di Maccarese a partire dalle ore 17, su esplicita richiesta del Commissariato di polizia di Fiumicino è stata emessa un’ordinanza che vieta la vendita e somministrazione di alcolici e super alcolici in vetro per tutti gli esercizi commerciali del lungomare di Maccarese. Il provvedimento si è reso necessario per questioni di sicurezza.

Maccarese, divieto di vendita di alcolici: ecco gli orari

Il Runaway party è una festa danzante dedicata ai ragazzi in via Praia a Mare, 10. Il divieto sarà in vigore dalle 15 del 21 alle ore 7 del 22. E’ inoltre vietata, nella stessa fascia oraria, la sosta e, conseguentemente, la vendita e somministrazione per i chioschi-bar itineranti sul Lungomare, su via Praia a Mare e su via Monti dall’ara fino all’incrocio con viale Maria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Maccarese, la scuola rischia di chiudere: l’appello accorato del Sindaco

Maccarese, la scuola rischia di chiudere: l’appello accorato del Sindaco