Banda del Rolex in azione: in due colpi bottino da oltre centomila euro

La banda del Rolex colpisce ancora, rapinati due orologi: valore del bottino 100mila euro

Rolex

Rubano Rolex, ma non solo. E’ tornata a colpire a Roma centro la banda del Rolex. In azione ieri due uomini a bordo di uno scooter: in due colpi, messi a segno in mezzora, hanno rubato orologi per 110 mila euro.

La banda del Rolex colpisce ancora, rapinati due orologi: valore del bottino 100mila euro

Poco dopo le 14 di ieri, giovedì 19 maggio, i due ladri hanno sfilato un Rolex da 10mila dal polso di un commercialista. L’aggressione è avvenuta in via Benaco, al quartiere Trieste-Salario, non lontano dallo studio professionale della vittima, un cinquantenne.

Pochi minuti dopo nel mirino dei banditi – dalla descrizione sono sembrati gli stessi – è finito un imprenditore edile, 57 anni.

Avvicinata anche questa seconda vittima con una scusa i due uomini si sono rivelati dei rapinatori strappandogli l’orologio, un Patek Philippe da 100 mila euro. Anche dopo questa i rapina i banditi sarebbero fuggiti su uno scooter.

Nel giro dei Rolex rubati di recente è finito anche un gioielliere del quartiere San Giovanni (leggi qui). Ricettava orologi preziosi, Rolex in particolare, rubati in diversi circoli sportivi della Capitale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Domestica ruba Rolex e gioielli a casa di Isabella Rauti, licenziata e denunciata