Domestica ruba Rolex e gioielli a casa di Isabella Rauti, licenziata e denunciata

La domestica è sospettata di aver rubato un Rolex d'oro, gioielli e vestiti per oltre ventimila euro

Domestica ruba in casa della senatrice Isabella Rauti licenziata e denunciata: ora rischia il processo per furto. A far concentrare i sospetti sulla domestica da parte della Rauti, già moglie dell’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e figlia del fondatore dell’Msi Pino Rauti, sparizioni di ogni genere: da soprabiti di Burberry a foulard di Louis Vuitton a gioielli di più fatture.

La domestica è sospettata di aver rubato un Rolex d’oro, gioielli e vestiti per oltre ventimila euro

I primi di aprile, su delega della pm Antonella Nespola, perquisiscono la casa della sospettata ed è la svolta: i carabinieri ritrovano in casa della domestica un Rolex doro, una borsa di Louis Vuitton, un collier di Tiffany.

I fatti risalgono esattamente a un anno fa: la senatrice è sempre più allarmata delle continue sparizioni nella sua casa alla Balduina. I sospetti si concentrano su una domestica. La conferma arriva a stretto giro: le immagini di videosorveglianza immortalano la domestica assunta da pochi mesi mentre sfila dal suo portafogli una banconota da 50 euro.

Il rapporto di fiducia ormai è incrinato: la dipendente viene licenziata e subito denunciata. La parlamentare porta in procura l’elenco degli abiti e i preziosi spariti e anche lo spezzone del filmato che incastra la sospettata.

Assistita dall’avvocato spagnolo Emilio Sanchez De Las Heras, ora rischia il processo per furto. “Il caso è delicato e ancora in fase di indagine“, chiarisce l’avvocato, “E’ vero la mia assistita ha subito una perquisizione, ma non conosco gli atti e comunque non ne parlerei“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, il parroco è impegnato nella veglia pasquale: chiesa svaligiata