Roma, si rifiuta di dare i soldi al figlio: accoltellato. Grave 76enne

Accoltella il padre e ferisce la madre perché si rifiutano di dargli i soldi.

carabinieri banda delle cantine
Foto di repertorio

Accoltella il padre e ferisce la madre perché si rifiutano di dargli i soldi. Succede a Roma, in via Colle di Mezzo, nel quartiere Cecchignola.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 38enne, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti contro i familiari, lesioni personali aggravate e estorsione. A seguito di una chiamata giunta al 112, i militari sono intervenuti in via Colle di Mezzo, zona Cecchignola, presso l’abitazione dove l’uomo vive con gli anziani genitori.

Proprio i genitori, entrambi 76enni, hanno riferito ai Carabinieri di aver subito un’aggressione da parte del figlio per non avergli consegnato i soldi che pretendeva.

Roma, si rifiuta di dare i soldi al figlio: accoltellato. Ferita anche la mamma. La situazione

Al loro rifiuto, infatti, il 38enne li avrebbe prima minacciati con un coltello da cucina e poi, nel corso di una colluttazione avrebbe colpito il padre con un fendente all’addome che, tuttavia, non è riuscito a penetrare.

Le immediate ricerche hanno consentito ai Carabinieri di individuare il 38enne presso uno sportello bancomat poco distante dall’abitazione, dove aveva appena prelevato dei contanti utilizzando la carta bancomat portata via ai propri genitori, appena dopo l’aggressione; nel corso della perquisizione personale, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma lo hanno trovato in possesso di un coltello da cucina, immediatamente sequestrato.

Le anziane vittime sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate presso il pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Eugenio” dove sono state ricoverate per essere medicate e per eseguire ulteriori accertamenti. L’uomo è in codice rosso ma non in pericolo di vita e la donna in codice giallo.

L’indagato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato presso il Reparto Psichiatria del carcere di “Regina Coeli”. L’arresto è stato convalidato e, in attesa del processo, nei confronti del 38enne è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Droga, tortura e tentati omicidi: i carabinieri arrestano 14 persone a Roma

Droga, tortura e tentati omicidi: i carabinieri arrestano 14 persone a Roma