Roma, “gambizzato” va in ospedale con lo scooter

Mistero a Roma dove un uomo "gambizzato" si è presentato all'ospedale Sandro Pertini senza fornire informazioni precise

roma polizia gambizzato

Mistero a Roma, dove un uomo “gambizzato” si è presentato all’ospedale Sandro Pertini. L’uomo, un 47enne, è arrivato al nosocomio di via Monti Tiburtini in scooter poco dopo essere stato colpito da un proiettile, esattamente, sulla gamba destra. E’ stato medicato, ma non ha ha dato spiegazioni su quanto gli sarebbe successo.

Gambizzato, si reca in ospedale con lo scooter: le indagini della Polizia

I medici hanno avvertito gli agenti del commissariato di Sant’Ippolito, che sono arrivati in ospedale per verificare quanto accaduto e aprire le indagini. I dottori non hanno dubbi: l’uomo è stato attinto con un colpo di pistola alla gamba destra.

La vicenda è ancora avvolta nel mistero per quanto riguarda le circostanze dello sparo, perché la vittima non ha dato informazioni precise. Il 47enne è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba destra. Poi si è recata autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini. In corso le indagini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Furto in pieno centro: ruba maglietta della Roma, arrestato dalla Polizia

Furto in pieno centro: ruba maglietta della Roma, arrestato dalla Polizia