Regione Lazio, rallentamenti per le prenotazioni vaccinali: ecco l'elenco degli hub dove potersi rivolgere direttamente
Per chi si sia domandato nelle ultime ore il perchè le operazioni di prenotazione dei vaccini e dei tamponi drive in non stiano andando in porto correttamente con la necessità di ripetere l’operazione di inserimento dati, arriva da Lazio Crea la spiegazione di problemi tecnici sulla piattaforma digitale.
Dal primo pomeriggio il problema che ieri era stato già segnalato dagli utenti è diventato ufficiale tramite la comunicazione del gestore LAZIOcrea SpA. Alle 17,00 circa la situazione non sembrerebbe ancora del tutto sistemata, ma in ogni caso il sistema può subire prevalentemente ed esclusivamente problemi di rallentamenti.
Dal 1 Aprile la regione Lazio garantisce vaccino senza prenotazione in tutti gli hub vaccinali, in cui si può accedere direttamente senza prenotazione, avendo solo cura di verificare gli orari di apertura dell’hub vaccinale nel quale si ha intenzione di recarsi.
Di seguito riportiamo il link con l’elenco completo degli hub vaccinali della regione Lazio, con le indicazioni dell’orario di apertura. Nel caso l’orario non sia presente, è possibile contattare direttamente l’hub vaccinale o la ASL di appartenenza per verificare gli orari di apertura.