La lite al Quarticciolo tra due donne pare per motivi di gelosia; la donna che ha investito l'amica arrestata per tentato omicidio
Al Quarticciolo ieri, ha rischiato di finire nel peggiore dei modi una lite tra due amiche, una di 40 anni e l’altra di 35 anni. Si sono sentite prime delle urla, poi la quarantenne è salita sull’auto, una Multipla, e prendendo la mira, ha più volte tentato di centrare l’amica fino a quando non è riuscita a investirla.
E’ successo in via Trani: erano le 6 e mezza di ieri, domenica 15 maggio. Dopo l’investimento l’automobilista è fuggita via ma, ancora in preda alla rabbia, si è schiantata contro un muretto nelle vicinanze, dove è stata soccorsa da passanti.
Nel frattempo l’amica investita, anzi l’ex amica, è stata trasportata in ospedale, al San Giovanni, in ambulanza. E’ stata sedata e medicata ma fortunatamente non in pericolo di vita.
Per l’amica, invece, si sono aperte le porte del carcere. E’ accusata di tentato omicidio e danneggiamento. A far scattare le manette i carabinieri del Nucleo radiomobile.
I rilievi dell’incidente, invece, sono stati effettuati dalla Polizia Locale Roma Capitale.
La lite pare sia stata scatenata da motivi di gelosia dopo una notte trascorsa insieme.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.