Quarticciolo, litiga con l’amica e la investe con l’auto

La lite al Quarticciolo tra due donne pare per motivi di gelosia; la donna che ha investito l'amica arrestata per tentato omicidio

rapinatore carabinieri civitavecchia arresto

Al Quarticciolo ieri, ha rischiato di finire nel peggiore dei modi una lite tra due amiche, una  di 40 anni e l’altra di 35 anni. Si sono sentite prime delle urla, poi la quarantenne è salita sull’auto, una Multipla, e prendendo la mira, ha più volte tentato di centrare l’amica fino a quando non è riuscita a investirla.

La lite al Quarticciolo tra due donne pare per motivi di gelosia; la donna che ha investito l’amica arrestata per tentato omicidio

E’ successo in via Trani: erano le 6 e mezza di ieri, domenica 15 maggio. Dopo l’investimento l’automobilista è fuggita via ma, ancora in preda alla rabbia, si è schiantata contro un muretto nelle vicinanze, dove è stata soccorsa da passanti.

Nel frattempo l’amica investita, anzi l’ex amica, è stata trasportata in ospedale, al San Giovanni, in ambulanza. E’ stata sedata e medicata ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Per l’amica, invece, si sono aperte le porte del carcere. E’ accusata di tentato omicidio e danneggiamento. A far scattare le manette i carabinieri del Nucleo radiomobile.

I rilievi dell’incidente, invece, sono stati effettuati dalla Polizia Locale Roma Capitale.

La lite pare sia stata scatenata da motivi di gelosia dopo una notte trascorsa insieme.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Mortale sulla Roma-Fiumicino A91: carreggiata chiusa