Roma, chiudono per due settimane le poste di San Silvestro

Le Poste riapriranno il primo giugno, attivato in alternativa uno sportello presso l'ufficio di via Arenula

A partire da lunedì 16 maggio le Poste di piazza San Silvestro resteranno chiuse per un paio di settimane. Poste Italiane ha programmato un lavoro di restyling interno  per migliorarne comfort e servizi.

Le Poste riapriranno il primo giugno, attivato in alternativa uno sportello presso l’ufficio di via Arenula

Ospitato all’interno di un palazzo d’epoca diventato nel 1879 sede delle “Poste e dei Telegrafi”, l’ufficio postale di piazza San Silvestro è sottoposto a vincolo storico-artistico e come tale tutelato dalla Soprintendenza.

I lavori, quindi,  progettati in maniera meticolosa, saranno “effettuati nel rigoroso rispetto dei vincoli, delle prescrizioni e del contesto architettonico esistente”, annuncia Poste italiane.

La riapertura è prevista per il primo giugno. Poste italiane in alternativa dedicherà alla clientela di San Silvestro uno sportello di via Arenula che sarà abilitato alle operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario.

Gli interventi di restyling prevedono l’installazione di nuove postazioni dove il cliente potrà sedersi prima di compiere le operazioni di sportello e la realizzazione di tre nuove sale consulenza con maggiore livello di privacy.

Ed ancora l’installazione di un nuovo corner dedicato a particolari prodotti di Poste Italiane, la realizzazione di nuove soluzioni ergonomiche per tutti gli sportelli, l’installazione di un sistema di illuminazione a led.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Danni alla Scalinata a Trinità dei Monti: identificato l’autista della Maserati (VIDEO)