Passeggero sfonda vetro del bus, autista ferito

Paura nella tarda serata di ieri su un bus della linea Tpl che viaggiava in zona La Rustica con pochi passeggeri a bordo. Un autista è finito nel mirino di un giovane di nazionalità rom probabilmente ubriaco.

Il conducente del bus Tpl, linea 543, mentre viaggiava in zona La Rustica è stato aggredito da un passeggero: il vetro di protezione sfondato a pugni

Il passeggero, infatti, in uno scatto di rabbia ha sfondato con un pugno la vetrata di protezione dell’autista e poi lo ha colpito con un paio di pugni alla testa.

Il conducente del bus – si trattava della linea 543 – nel tentativo di proteggersi è rimasto ferito ad una mano con le schegge di vetro e contuso per i colpi ricevuti alla testa.

Dopo l’aggressione – avvenuta all’altezza di via Achille Vertunni – il passeggero è sceso velocemente facendo perdere le sue tracce. 

L’autista è stato medicato al pronto soccorso del Sandro Pertini: fortunatamente la ferita era superficiale. Guarirà in pochi giorni.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Fidene.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Danni alla Scalinata a Trinità dei Monti: identificato l’autista della Maserati (VIDEO)