Hanno utilizzato un Suv come ariete contro la serranda di una gioielleria in via della Cappelletta, poi hanno puntato in faccia la pistola a un testimone che si era affacciato alla finestra.
Il colpo con un Suv usato come ariete in una gioielleria alla Giustiniana: testimone minacciato con la pistola
Paura la notte, tra mercoledì 11 e giovedì 12 maggio, in zona Giustiniana. Una banda di rapinatori ha sfondato con un Suv una gioielleria, senza avere però troppo tempo per portare a segno il colpo.
I banditi – almeno tre e con passamontagna – sono riusciti ad agguantare solo dei gioielli da una vetrinetta, poi sono dovuti scappare: l’antifurto nebbiogeno, infatti, ha invaso il locale.
A dare l’allarme un fornitore di un forno nelle vicinanze che aveva aperto da poco il suo laboratorio.
Il titolare della gioielleria, scattato l’allarme, si è precipitato nel negozio accertando che i ladri non erano riusciti a forzare la cassaforte, ne’ a rubare i preziosi di maggiore valore.
I danni comunque sono stati di migliaia di euro. Il Suv usato come ariete pare sia stato rubato pochi giorni prima. Indaga la Polizia di Stato.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.