A Ladispoli arrivano i dissuasori di velocità sulle strade più pericolose, in particolare in prossimità delle scuole.
A Ladispoli arrivano i dissuasori di velocità sulle strade più pericolose, in particolare in prossimità delle scuole.
“Abbiamo voluto dare una risposta concreta alle richieste emerse durante gli incontri con i cittadini nei diversi quartieri della città, nei quali ci è stata richiesta una maggiore sicurezza veicolare in alcuni punti strategici, come ad esempio in prossimità delle scuole”, ha affermato il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando.
La posa dei dissuasori di velocità è partita da via Louisiana, nei pressi del nido comunale, in via Florida davanti alla scuola, in via California e davanti al liceo Pertini. Questa sera in consiglio comunale verranno stanziati nuovi fondi grazie alla variazione di bilancio e non appena possibile saranno comunicate le altre vie dove verranno posati i dissuasori.
Intanto, sempre a Ladispoli proseguono i lavori di riqualificazione del manto stradale. Oggi gli operai hanno lavorato in via dell’Ippocampo nel quartiere Palo Laziale. La notte scorsa sono iniziati i lavori in via Odescalchi, interventi che sono effettuati in notturna per evitare, per quanto possibile, disagi alla viabilità e agli esercizi commerciali. I lavori poi si sposteranno in via Benedetto Croce.
Infine sono partiti i lavori di riqualificazione anche nel parco giochi di piazza della Rugiada. In particolare si stanno realizzando nuovi giochi per bambini.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.