Prati, furgone travolge contromano uno scooter: 35enne grave

Lo scooter è stato travolto in maniera frontale dal furgone: il 35enne alla guida è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Santo Spirito

Foto di archivio

Terribile scontro tra uno scooter e un furgone. Un 35enne è rimasto ferito in modo grave dopo essere stato travolto con lo scooter da un furgone a noleggio che, secondo i primi accertamenti, avrebbe imboccato contromano la corsia che da Prati conduce alla Balduina. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 6 maggio in viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto, a circa 150 metri da via Trionfale.

Lo scooter è stato travolto in maniera frontale dal furgone: il 35enne alla guida è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito

L’impatto è stato violento e lo scooterista è stato scaraventato a distanza di metri. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito mentre il conducente del furgone è stato sottoposto ai test di rito per verificare se è guidasse sotto effetto di alcol o droga.

Per consentire lo svolgimento dei rilievi gli agenti di Polizia Roma Capitale del I Gruppo Prati hanno chiuso per un paio di ore la corsia in discesa verso Prati. Ripercussioni sul traffico da Balduina a Medaglie d’Oro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Alice Galli investita e uccisa da un taxi a Porta Metronia: conducente assolto