A Roma torna "Magic" lo show dei maghi: in anteprima mondiale il numero "Sky Drone", con l'ausilio dell'alta tecnologica
Dai trucchi più classici all’illusionismo senza risposte, tutto questo e molto di più farà ritorno a Roma questo weekend nello show dei maghi “Magic” all’Auditorium della Conciliazione il 7 e 8 maggio.
Ma se pensavamo di aver visto tutto, in realtà l’edizione super tecnologica di quest’anno ci smentisce, introducendo l’inevitabile binomio Tecnologia-Magia, in questa arte che non è più solo appannaggio del passato antico ma che si è trasformata per dare luogo ad eventi misteriosi ancora più sorprendenti.
Un ritorno in pompa magna quello di “Magic” dopo l’arresto forzato del Covid con un’edizione completamente rinnovata e al passo con i tempi hi-tech, che darà veramente spettacolo con l’anteprima mondiale e Italiana del numero di magia e prestigiazione “Sky Drone”.
Non è possibile saperne di più, ma intanto occhi puntati in alto e sul palco, dove ad apparire in scena saranno una serie di droni capaci di unire la tradizione dell’illusionismo alle evoluzioni della tecnologia.
La kermesse magica che si contraddistingue per l’altissimo livello delle partecipazioni e il conseguente successo di sette edizioni italiane, ha riportato nella Capitale i professionisti della magia da tutto il mondo che si esibiranno su uno dei palchi più grandi d’Europa.
“E’ un chiaro messaggio di pace e fratellanza tra i popoli – spiega la nota dell’organizzatore Alessio Masci – e accomunati dal linguaggio universale di un’arte che affonda le sue radici nell’antichità”.