Acilia, partiti i lavori in via Molteni. Modifiche alla viabilità fino a fine giugno

L'opera durerà fino al 28 giugno

lavori molteni acilia

Sono partiti questa mattina, 5 maggio, i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di Via Molteni e Via Corrado Cagli ad Acilia. L’opera durerà fino al 28 giugno.

Lavori di rifacimento dell’asfalto in Via Corrado Cagli e Via Molteni. Istituito il divieto di sosta

Sono partiti questa mattina, giovedì 5 maggio, i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di Via Molteni e Via Corrado Cagli ad Acilia.

L’opera era stata inserita dalla precedente amministrazione nel Piano investimenti 2020 per un importo complessivo di 700 mila euro e a luglio sempre del 2020 era stato approvato dalla Giunta Municipale il progetto esecutivo.

I dettagli

Istituito il divieto di sosta e rimozione in entrambe le vie per tutto il giorno da oggi 5 maggio e fino alle 7:00 del prossimo 28 giugno.

lavori molteni

Da Via Di Macchia Saponara si può accedere a Via Molteni utilizzando un’unica carreggiata che rimane libera per la circolazione. Da Via Amedeo Bocchi oggi 5 maggio non è possibile accedere per la presenza dei mezzi che stanno effettuando i lavori.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Tentato suicidio ad Acilia. Un uomo minaccia di gettarsi da un palazzo