Grave incidente sulla Salaria: strada chiusa in entrambe le direzioni

Roma, incidente sulla Salaria: coinvolte due auto con il ferimento di entrambi i conducenti

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Roma: grave incidente stradale è avvenuto oggi intorno alle ore 12,30 sulla Strada Statale Salaria all’altezza del km 17,800 a Roma. Due Per le operazioni di soccorso è stato temporaneamente interdetto il transito in entrambe le direzioni.

Roma, incidente sulla Salaria: coinvolte due auto con il ferimento di entrambi i conducenti

A causa di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi è stato temporaneamente interdetto il transito sulla Strada Statale 4 Salaria, in entrambe le direzioni nel tratto coinvolto, e cioè all’altezza del km 17,800 a Roma.

L’incidente è avvenuto tra due veicoli, coinvolgendo due presone che sono rimaste ferite e che sono state raggiunte e soccorse dagli operatori dell’Ares 118. Al momento non sono note le loro condizioni né quale sia stata la causa del sinistro per cui sono attualmente in corso gli accertamenti.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Grave incidente sulla Salaria: strada chiusa in entrambe le direzioni 1

Il traffico ha subito i primi pesanti rallentamenti tra Santa Colomba e la Diramazione Roma Nord.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente sul GRA sullo svincolo per via di Boccea: lunghe code in direzione Aurelia