Roma, allarme per il maniaco sessuale travestito da Sailor Moon

Il maniaco, vestito come Sailor Mercury, con i capelli blu e la blusa marinara, è stato filmato mentre si masturbava all'interno di un'area verde nel "quartiere bene" di Roma, i Parioli

Fonte Welcome to Favelas

Roma, allarme a Roma Nord, nel quartiere “bene” per eccellenza dei Parioli per un maniaco sessuale che il Primo Maggio è stato filmato in un video, per poi venire ripreso dal canale telegram di Welcome to Favelas, vestito di tutto punto esattamente come uno dei personaggi di Sailor Moon, (segnatamente Sailor Mercury), il celebre manga e cartone animato giapponese molto in voga a fine anni ’90.

Il maniaco, vestito come Sailor Mercury, con i capelli blu e la blusa marinara, è stato filmato mentre si masturbava all’interno di un’area verde nel “quartiere bene” di Roma, i Parioli

Quasi fosse un Cosplayer, l’uomo è stato visto nell’area verde situata tra via Ruggero Fauro e Via Vigna Filonardi a due passi da Viale Parioli e dalla sede della prestigiosa Università Luiss “Guido Carli”.

Il maniaco come vedete dal frame del video aveva gonnellino ed inconfondibile parrucca blu, e si masturba dandosi all’autoerotismo in un parco pubblico.

Tanto è bastato per creare un “hype” fortissimo e far diventare virale questo “personaggio”, ma anche allarmare tutto il quartiere Parioli, per eccellenza il più signorile e benestante di Roma, nel quadrante nord della Capitale.

Va detto però che alle forze dell’ordine, polizia di stato e carabinieri, per ora non sono state presentate denunce per episodi simili e si attendono le prossime mosse del  voyeur per vedere se attuerà ancora le sue condotte oscene e verrà “beccato” dalle forze dell’ordine oppure si è trattato di un episodio scurrile quanto di estemporaneo esibizionismo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, sesso occasionale in un’area di servizio sul raccordo: la scoperta grazie a un’app