Roma, sesso occasionale in un’area di servizio sul raccordo: la scoperta grazie a un’app

Grazie all'app Youpol, che aiuta il cittadino a mettersi in contatto rapidamente tramite smartphone con la polizia di stato, è stata scoperta questa "alcova" del sesso tra uomini

polizia roma tragedia

Roma: uomini avevano come propria “base” per rapporti omosessuali occasionali un’area di servizio all’interno del raccordo anulare.

La scoperta grazie alle numerose segnalazioni degli utenti tramite l’app “Youpol”, applicazione per cellulari che aiuta le persone a mettersi in contatto rapidamente con la polizia di stato e segnalare prontamente qualsiasi condotta illegale.

Grazie all’app Youpol, che aiuta il cittadino a mettersi in contatto rapidamente tramite smartphone con la polizia di stato, è stata scoperta questa “alcova” del sesso tra uomini

Gli agenti del commissariato Casilino si sono recati la notte del 28 aprile presso l’area sulla Casilina carreggiata esterna presso il Km 36+810 del raccordo, vicino al quartiere di Torre Maura e lì hanno effettivamente trovato una decina di uomini, alcuni italiani ed altri egiziani tra i 30 ed i 50 anni di età, che facevano sesso.

Il tutto  è favorito dalla presenza in quelle ore di diversi autotrasportatori che dormono all’interno dei camion e alloggiano nell’area di servizio di un ristorante che dà sulla A90.

Adesso le indagini delle forze dell’ordine proseguono per capire se effettivamente quello del “ritrovo” per le attività sessuali tra uomini in quella zona specifica nasconde un giro di prostituzione illegale che va avanti da tempo o è un fenomeno saltuario e senza scambio di denaro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, chiuso centro del sesso per anziani “covid free”