Monteverde: un ragazzo di 19anni è stato minacciato e stuprato per strada. L’aggressione si sarebbe verificata all’alba di domenica 1 maggio. Il giovane appena sceso da un autobus per tornare a casa è stato seguito da un uomo che prima l’ha minacciato con il coltello e poi violentato per strada.
Il terribile episodio è avvenuto intorno alle 5:00 di mattina di domenica 1 maggio nel quartiere Monteverde.
Il giovane, 19enne, appena sceso da un autobus alla fermata davanti all’ospedale San Camillo stava tornando a piedi a casa quando è stato avvicinato da un uomo che lo avrebbe prima minacciato con un coltello e poi violentato in strada.
Sotto choc il 19enne, che, riuscito a tornare a casa, ha raccontato tutto a un amico e una sua parente, e ha sporto denuncia ai carabinieri di Monteverde.
Secondo quanto raccontato dal 19enne a RomaToday, l’uomo si era avvicinato con una scusa: «Voleva sapere cosa studiassi. Poi ha iniziato a offrirmi soldi, fino a mille euro, per un rapporto sessuale.»
Il ragazzo, impaurito, ha cercato di seminarlo accelerando il passo ma una volta arrivato vicino casa l’uomo lo avrebbe bloccato iniziando a palpeggiarlo. Dopo aver tirato fuori un coltello, lo ha portato in una strada nascosta e buia, gli ha abbassato i pantaloni e ha praticato un rapporto orale.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri che sono a lavoro per identificare l’aggressore.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.