Chiuso tratto del Raccordo Anulare: pauroso incidente tra più veicoli

Pauroso incidente in corrispondenza della Galleria Appia: chiuso un tratto del Raccordo Anulare

Incidente mortale sulla Roma Fiumicino, coinvolta una moto
Immagine di repertorio

Pauroso incidente questa notte, venerdì 29 aprile, sul Raccordo Anulare. Lo scontro, che ha coinvolto più veicoli, è avvenuto in corrispondenza della Galleria Appia. La Polizia stradale ha bloccato la circolazione.

Pauroso incidente in corrispondenza della Galleria Appia: chiuso un tratto del Raccordo Anulare

Il sinistro si è verificato qualche minuto dopo le 22,30 nella corsia interna. Sono rimasti coinvolti più veicoli e sul posto sono accorse le auto della Polizia Stradale insieme con i soccorritori dell’Ares 118 e dei vigili del fuoco.

Chiuso tratto del Raccordo Anulare: pauroso incidente tra più veicoli 1

Il Raccordo Anulare è chiuso nel tratto tra le uscite Ardeatina e Appia. Sono interdette alla circolazione entrambe le corsie, sia l’interna che quella esterna.

Riguardo alla dinamica e al bilancio dell’incidente, al momento le versioni sono discordanti. Testimoni riferiscono che un automobilista avrebbe perso il controllo della sua macchina finendo contro la parete della galleria. Dovrebbe essere stato coinvolto anche un altro veicolo. Gli occupanti delle auto sarebbero rimasti apparentemente illesi seppure in stato di shock.

Auto in fiamme

Poco prima, intorno alle 21,45, un veicolo è andato in fiamme mentre percorreva la corsia esterna. Il fumo ha invaso la galleria Appia ed è per questo motivo che è stato chiuso anche il tratto tra Anagnina e Appia, direzione sud.

Il transito è stato riaperto nelle primissime ore del giorno sabato 30 aprile.

Lavori sul Raccordo: modifiche alla viabilità fino al 7 maggio