Grande Roma

Mistero sulla morte di un anziano alle porte di Roma: l’uomo è stato trovato in un pozzo

Uomo di 71 anni trovato senza vita in un pozzo di acqua piovana: sulla sua morte indagano i Carabinieri di Zagarolo e Palestrina

Zagarolo: il cadavere di un uomo di 71 anni è stato trovato intorno alle 13,30 di oggi all’interno di un pozzo per la raccolta delle acque sito in via Cancellata di Mezzo, 82.

Per il recupero i primi ed immediati interventi sono stati quelli delle squadre dei vigili del fuoco di Palestrina Saf e il nucleo Sommozzatori, che si sono calati all’interno anche con la speranza che per l’anziano non fosse già sopravvenuto il decesso. Ma una volta raggiunto il corpo dell’uomo è stato chiaro che non c’era per lui più nulla da fare.

Uomo di 71 anni trovato senza vita in un pozzo di acqua piovana: sulla sua morte indagano i Carabinieri di Zagarolo e Palestrina

Intervento dei Vigili del fuoco nel primo pomeriggi di oggi in Via Cancellata di Mezzo, 82 a Zagarolo dove un uomo di 71 anni è stato trovato morto all’interno di un pozzo. Sul posto inviate dalla sala Operativa intorno alle 13,30, sono arrivate la squadra dei Vigili del Fuoco di Palestrina (24/A) SAF e il personale del Nucleo Sommozzatori, che si sono calati all’interno della cavità.

Raggiunto il corpo dell’uomo con manovre SAF, gli operanti ne hanno potuto constatare purtroppo il decesso confermato anche dal personale dell’ARES 118 sopraggiunto assieme alle forze dell’ordine. La vittima è una persona anziana di 71 anni e di nazionalità italiana, e rimane un mistero al momento, il perché sia finita in fondo a quel pozzo di raccolta delle acque piovane.

Sono attualmente in corso intanto, le indagini che tenteranno di ricostruire le cause dell’accaduto, e delle quali si occuperanno i Carabinieri di Zagarolo e Palestrina, per stabilire se la morte sia sopraggiunta prima della caduta nel pozzo se di caduta si tratta, o se l’uomo sia stato colto da un malore che gli ha fatto perdere l’equilibrio. Ogni pista è al momento aperta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.