Grave incidente sul GRA: lunghe code tra Cassia e Trionfale

Roma, traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare: chiuse due corsie per il ribaltamento di un veicolo 

Il cadavere sul raccordo, polizia stradale
Sul cadavere indaga la Polizia stradale Foto di archivio

Roma: un veicolo si è ribaltato intorno alle 18,30 sul Grande Raccordo Anulare all’altezza dell’uscita Casal del Marmo. Sul posto immediati gli interventi degli operatori dell’Ares 118 e della Polizia Stradale, che ha chiuso per i rilievi la corsia di sorpasso che quella centrale.

Roma, traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare: chiuse due corsie per il ribaltamento di un veicolo

Traffico congestionato da circa un’ora sul Grande Raccordo Anulare a causa di un grave incidente avvenuto all’altezza dell’uscita Casal del Marmo, dove un’auto per motivi ancora non chiari si è ribaltata.

Intervenuta sul posto la Polizia Stradale che ha chiuso il tratto per i rilievi e per i soccorsi degli operatori dell’Ares 118 al conducente. Come conseguenza, da circa un’ora si sono create lunghe code tra Cassia e Trionfale.

Chiusa fin da subito sia la corsia di sorpasso che la corsia centrale, ed ancora secondo l’aggiornamento di Astral Infomobilità di pochi minuti fa, si continua a poter transitare solo sulla corsia di marcia lenta.

Non ci sono ancora dettagli sulle condizioni del conducente, che potrebbe aver subito gravi conseguenze per la carambola dell’auto ancora capovolta in mezzo alla corsia coinvolta.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Scontro tra bus e furgone sulla Portuense: due feriti, uno è grave