Fiumicino, più spazio ai tavolini: come cambia la viabilità nel Centro

Fiumicino, sosta vietata e modifiche alla viabilità per dare spazio alle attività commerciali: Ecco su quali strade fino a giugno 2022

Fiumicino: sono scattate dalla scorsa notte le modifiche alla viabilità su diverse strade cittadine per l’occupazione suolo pubblico fino al 30 giugno di quest’anno. Le modifiche sono state attivate per consentire ai pubblici esercizi la somministrazione di alimenti e bevande all’esterno del loro esercizio. Tutti i dettagli.

Fiumicino, sosta vietata e modifiche alla viabilità per dare spazio alle attività commerciali: Ecco su quali strade fino a giugno 2022

Dalla mezzanotte di ieri 25 aprile sono partite le modifiche alla viabilità su diverse strade delle città di Fiumicino, per occupazione suolo pubblico. La disposizione di traffico provvisoria, è stata istituita al fine di consentire ai pubblici esercizi la somministrazione di alimenti e bevande, e con la conseguente autorizzazioni di occupazione del suolo pubblico, resterà attiva fino  fino al 30 giugno 2022 (leggi qui).

Ecco cosa cambia e su quali strade

L’interdizione della sosta veicolare, è stata disposta per i parcheggi posti sul lato destro di Via di Torre Clementina, direzione senso unico di marcia, nel tratto compreso tra l’inizio di Via di Torre Clementina fino al Palazzo dell’Orologio.

Sempre allo scopo di creare più spazio per i tavolini delle attività commerciali di somministrazione di alimenti e bevande, disposto da ieri notte anche il restringimento della carreggiata e istituzione del senso unico di marcia in Viale Traiano in direzione del Lungomare della Salute, nel tratto compreso tra Via delle Gomene e Lungomare della Salute.

In Viale Traiano infine, nel tratto compreso tra Via delle Gomene e Lungomare della Salute: interdizione al traffico veicolare della corsia prospiciente i marciapiedi che dovrà essere riservata ai pedoni per uno spazio di m. 1,5 e protetta con idonee barriere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tornano la Sagra della Tellina e la Notte Bianca: i dettagli