Lavori stradali: chiusura notturna rampa Roma-Fiumicino

L'autostrada Roma-Civitavecchia si rifà il look. A causa di lavori stradali sarà necessaria la chiusura della rampa di uscita per la A91 Roma-Fiumicino

Autostrada Roma-Fiumicino, lavori in corso: le modifiche alla viabilità
Immagine di repertorio

L’autostrada Roma-Civitavecchia si rifà il look. A causa di lavori stradali sarà necessaria la chiusura della rampa di uscita per la A91 Roma-Fiumicino direzione Roma dalle ore 23.00 del 28 alle ore 5.00 del 29 aprile 2022. Lo annuncia Astral Infomobilità.

Le date dei prossimi lavori stradali sulla Roma-Civitavecchia e su via Ostiense

Per lavori di rifacimento del manto stradale, dalle ore 23.00 del 28 alle ore 5.00 del 29 aprile 2022 disposta chiusura della rampa di uscita per la A91 Roma-Fiumicino direzione Roma.

Sempre nei prossimi giorni, sono previsti dei lavori su via Ostiense (leggi qui), dove sono previsti infatti appositi lavori di scavo, indagine archeologica e posa cavo elettrico con conseguente restringimento della strada. I lavori sono in programma da martedì 26 aprile fino a venerdì 3 giugno.

Il tratto di restringimento che sarà interessato dai lavori andrà dal km 6+530 (civico 537) al km 6+750 (altezza incrocio con via Cesare Frugoni) nella fascia oraria dalle ore 7.00 alle ore 17.00.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.