L'incidente è avvenuto il 19 aprile tra via Cristoforo Colombo e Via Ermanno Wolf Ferrari
Si cercano testimoni per un incidente stradale avvenuto ieri mattina, martedì 19 aprile, su Via Cristoforo Colombo. A chiedere la collaborazione di chi ha visto l’incidente la fidanzata del ragazzo coinvolto nello scontro, ora in ospedale con una frattura al collo.
Un appello per la ricerca testimoni. A lanciarlo è Chiara Di Martino, fidanzata di Giulio, coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri mattina, martedì 19 aprile. (leggi qui).
L’incidente è avvenuto in uno degli incroci più pericolosi del Decimo Municipio, tra via Cristoforo Colombo e Via Ermanno Wolf Ferrari all’Infernetto.
Due le automobili coinvolte, una BMW e una Toyota Corolla completamente distrutte nella parte frontale.
Ancora da chiarire le dinamiche dello scontro, per questo Chiara cerca testimoni che abbiano assistito all’incidente e possono raccontare qualcosa.
Giulio, alla guida della BMW, è stato trasportato dopo l’incidente all’Ospedale Grassi e ha riportato una frattura al collo, illeso fortunatamente il conducente della Corolla.
«Il signore alla guida dell’altra vettura non aveva neanche un graffio – racconta Chiara da noi contattata – da quanto abbiamo potuto capire è sua la responsabilità dell’incidente ma subito dopo lo scontro non si ricordava nulla. Vorremmo capire l’esatta dinamica con l’aiuto di qualcuno che ha assistito personalmente.»
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.