Incidente su via Cristoforo Colombo. Morta l’attrice Ludovica Bargellini

L'urto è avvenuto all'incrocio con Via di Grotta Perfetta

incidente attrice morta

Roma: grave incidente stradale questa notte, martedì 19 aprile, su Via Cristoforo Colombo all’incrocio con Via di Grotta Perfetta. Erano circa le 01:20, quando una donna di 35 anni, alla guida della sua Lancia Y, probabilmente per una colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata. 

Grave incidente su Via Cristoforo Colombo. Muore l’attrice 35enne Ludovica Bargellini

Un grave incidente stradale si è verificato questa notte, martedì 19 aprile, su Via Cristoforo Colombo all’incrocio con Via di Grotta Perfetta.

incidente

Erano circa le 01:20, quando una donna di 35 anni, Ludovica Bargellini, probabilmente per un colpo di sonno, ha perso il controllo della sua vettura, una Lancia Y e si è schiantata contro il divisorio della strada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con la quadra operativa 11/A del distaccamento Eur e il Carro Fiamma. I vigili hanno dovuto utilizzare il divaricatore e le cesoie per estrarre la donna dalle lamiere.

La 35enne è stata trasportata in codice rosso al Sant’Eugenio dove purtroppo è deceduta.

Sul posto anche Carabinieri e la Polizia Locale del X gruppo Mare che hanno effettuato i rilievi del caso.

Ludovica era originaria di Pistoia ma si era trasferita a Roma dove si era laureata in Costume al Centro sperimentale di cinematografia.

La giovane attrice aveva lavorato con il regista Paolo Sorrentino nella serie  televisiva “The Young pope”.

La redazione si stringe attorno al dolore della famiglia e degli amici.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Quad si ribalta, muore bimbo di 6 anni