Grande Roma

Traffico impazzito a Pasquetta, code sul Gra e sulla Pontina

Traffico bloccato sul raccordo a partire da via Nomentana per un incidente all'altezza de La Rustica e su via Pontina per una serie di cantieri aperti

Incidenti, code e rallentamenti: traffico impazzito oggi, 18 aprile, giornata di Pasquetta e di scampagnate per i romani.

Traffico bloccato sul raccordo a partire da via Nomentana per un incidente all’altezza de La Rustica e su via Pontina per una serie di cantieri aperti

Il Grande raccordo anulare è bloccato da via Nomentana per un incidente avvenuto alle 10.45 all’incrocio con la via Collatina, a La Rustica, e che ha coinvolto quattro auto facendo registrare fortunatamente solo un ferito.

Si registrano km di rallentamento. E sono congestionate anche le strade che scorrono all’interno della città come alternativa al Raccordo.

La lunga coda sulla corsia interna del Raccordo Anulare

In via Pontina, invece, si registrano chilometri di coda per una serie di cantieri aperti. Seppure gli operai non siano al lavoro, i restringimenti di carreggiata causano gli incolonnamenti in entrambi i sensi di marcia.

La situazione sulla via Pontina intorno a mezzogiorno

Per cercare di far defluire il traffico al lavoro più squadre della polizia stradale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.