Roma, una lite per viabilità si trasforma in pestaggio: 59enne in codice rosso

Gli aggressori avrebbero gridato alla vittima, un egiziano: "Attento, noi siamo i Casamonica"

polizia roma tragedia

Roma: una banale lite per problemi di viabilità si è trasformata domenica sera, 17 aprile a Morena, in un pestaggio di gruppo ai danni di un egiziano 59enne che ha riportato la peggio ed è ora ricoverato in ospedale in codice rosso.

Gli aggressori avrebbero gridato alla vittima, un egiziano: “Attento, noi siamo i Casamonica”

La vittima è stata malmenata verso le 20.50 di un giorno di Pasqua che difficilmente dimenticherà.

Picchiato brutalmente da altri uomini giunti in “soccorso” ad un automobilista con il quale quest’ultima aveva avuto un alterco poco prima. Il gruppo di picchiatori è scappato immediatamente facendo perdere le proprie tracce.

Il tutto è avvenuto in via Bellico Calpurnio, all’interno del VII Municipio.

Questo il luogo teatro delle violenze, che ha visto protagonisti da una parte il 59enne egiziano e dall’altra un italiano, supportato nei suoi intenti violenti da almeno due altri automobilisti.

Discussione ben poco amichevole con botte da orbi per l’egiziano, con il 59enne colpito più volte e attinto da una coltellata che gli ha tagliato il lobo di un orecchio.

Lasciato a rantolare sull’asfalto, qualcuno avrebbe poi gridato lui “Attento, noi siamo i Casamonica”, così ha riferito la moglie dell’aggredito, affermando che i picchiatori millantavano l’appartenenza alla famiglia mafiosa.

A soccorrere l’uomo ci hanno  pensato gli uomini del commissariato di polizia Romanina che subito dopo è stato portato in ospedale in codice rosso dal personale dell’Ares 118.

I violenti? Spariti nel nulla, ma con le forze dell’ordine alle loro calcagna.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, dopo la rissa spunta fuori una pistola con il colpo in canna