Latina, arrestato per rapina: 40enne evade dai domiciliari

Latina, 40enne ai domiciliari per rapina si rende irreperibile ai controlli: arrestato di nuovo dopo qualche ora per evasione

associazione sovversiva

Latina: arrestato per rapina a danno della cassiera di un supermercato della città, un 40enne di Latina è stato posto ieri in regime di custodia domiciliare presso la propria abitazione. L’uomo, che era in attesa di essere condotto innanzi al Tribunale di Latina per l’udienza di convalida, è evaso durante la notte. I dettagli.

Latina, 40enne ai domiciliari per rapina si rende irreperibile ai controlli: arrestato di nuovo dopo qualche ora per evasione

Un 40enne di Latina, viene arrestato dagli agenti di Polizia della volante dopo aver rapinato  l’impiegata di un supermercato cittadino. Per lui vengono disposti gli arresti domiciliari, ma al controllo della Polizia Giudiziaria presso la sua abitazione, sopraggiunto nella serata, dell’uomo non c’era più traccia nell’appartamento.

Immediata è scattata la caccia all’uomo da parte degli agenti, che dopo poco hanno individuato il fuggitivo a piedi in una strada del centro cittadino. Il 40enne che proprio domani mattina, sabato 16 aprile doveva essere condotto innanzi al Tribunale di Latina per l’udienza di convalida, è stato quindi fermato e portato presso gli Uffici di corso della Repubblica.

Latina, arrestato per rapina: 40enne evade dai domiciliari 1

Al termine delle formalità di rito, il pregiudicato è stato tratto in arresto nuovamente e stavolta con la motivazione della flagranza nel reato di evasione. Il 40enne come disposto dalla competente Autorità giudiziaria, è stato pertanto trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Latina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Evade dai domiciliari e mette a segno due rapine: arrestato