Scontro tra scooter e auto: muore l’avvocato Andrea Prosperi

Drammatico incidente nel quartiere Prati: muore l'avvocato Andrea Prosperi

Un immagine dell'avvocato Andrea Prosperi

Scontro mortale tra uno scooter e un’auto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 14 aprile, in zona Prati. A soccombere è stato il centauro: si tratta dell’avvocato Andrea Prosperi di 48 anni.

Drammatico incidente nel quartiere Prati: muore l’avvocato Andrea Prosperi

L’incidente si è verificato verso le 13.30 all’incrocio tra via Caracciolo e via Ruggero Di Lauria. L’avvocato Andrea Prosperi del foro di Roma, 48 anni, era in sella a un’Honda Sh 300, quando una berlina condotta da una donna di 55 anni lo ha centrato.

Da subito l’impatto si è mostrato estremamente grave. Tasportato dall’ambulanza Ares 118 al pronto soccorso del Santo Spirito, in centauro è morto per conseguenza delle gravi ferite riportate.

Ad effettuare i rilievi sul posto sono stati gli agenti del gruppo Roma Prati della Polizia Locale . La donna al volante dell’auto si è fermata a prestare i primi soccorsi. Spetterà ai vigili urbani definire le responsabilità.

Andrea Prosperi, associato con il fratello Marco nello studio legale che si trova alla Balduina, è stato sposato per due anni, dal 2007 al 2009, con l’attrice ex Missa Italia 1998, Gloria Bellicchi.

Dall’inizio dell’anno Andrea Prosperi  è la 45ma vittima della strada a Roma.

Roma, causano un incidente e scappano senza pagare il pieno: denunciati