Roma, pestano la direttrice d’hotel: denunciato gruppo di turisti

La lite è scoppiata, in base alle prime ricostruzioni per futili motivi e la donna è dovuta ricorrere a cure ospedaliere

Ladro di superalcolici arrestato vicino Roma: aveva fatto man bassa in un supermercato
Foto di repertorio

Attimi di pura follia questa mattina, 12 aprile a Roma Nord, dove in un hotel in zona Tor di Quinto, la direttrice di una struttura ricettiva è stata aggredita, sembra per futili motivi, intorno alle 10 di oggi da quattro turisti spagnoli.

La lite è scoppiata, in base alle prime ricostruzioni per futili motivi e la donna è dovuta ricorrere a cure ospedaliere

La donna è dovuta immediatamente ricorrere alle cure del pronto soccorso dove è arrivata in codice giallo, presso l’Ospedale “San Pietro”.

Ancora da appurare le cause scatenanti della furia dei 4 iberici, che si sono parzialmente calmati solo alla vista dei carabinieri della locale tenenza.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto a seguito della chiamata al 112

Attualmente gli aggressori sono stati querelati dalla vittima e denunciati alle forze dell’ordine, che hanno provveduto ad identificarli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Torre Maura, camper rubato a coppia turisti dentro due gatti: Sos di Enpa