Roma, lite violenta tra trans nel noto quartiere della movida: si sferrano colpi di vetri rotti in mezzo alla strada
Roma: la scorsa notte i residenti del Quartiere Pigneto sono stati svegliati da una rissa in strada in via Conte di Carmagnola. A picchiarsi alcuni trans armati di cocci di bottiglie rotte. Tra le litiganti una persona è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Vannini con una ferita lacero contusa alla coscia.
Lite tra trans nel Quartiere Pigneto manda al pronto soccorso una della persona coinvolte per una grave e profonda ferita alla coscia provocata da un coccio di bottiglia rotto.
La rissa è esplosa la notte scorsa nel Quartiere Pigneto, per motivi al momento ignoti, ma sufficienti a scatenare una rabbia violenta, aggravata dall’utilizzo di vetri rotti usati come arma contundente.
Tutto questo spettacolo indecoroso e pericoloso per chiunque si trovasse a passare in quel momento è avvenuto in mezzo alla strada in via Conte di Carmagnola. Sicuramente sono stati i residenti della via svegliati e spaventati dal rumore di questo capannello, a chiamare il 112 con l’arrivo poco dopo dei Carabinieri che hanno fermato la lite e chiamato i soccorsi dell’Ares 118.
La persona ferita non è in pericolo di vita ma sull’episodio indagano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.