I funerali di Piero Sonaglia a Porta di Roma

Roma, stabilita la data per la celebrazione dei funerali di Piero Sonaglia: si svolgeranno nel Tempio di Roma a Porte di Roma

Roma: si svolgeranno sabato 9 aprile nel quartiere Bufalotta, i funerali di Piero Sonaglia, scomparso lo scorso 1 aprile a Ostia a seguito di una malore. Le esequie si svolgeranno alle ore 11,00 nella grande Cattedrale dei Mormoni, mentre la camera ardente sarà allestita a Tor Vergata dalle ore 8 alle ore 10,00 dello stesso giorno.

Roma, stabilita la data per la celebrazione dei funerali di Piero Sonaglia: si svolgeranno nel Tempio di Roma a Porta di Roma

E stata stabilita per sabato 9 aprile la data dei funerali di Piero Sonaglia, lo storico assistente di studio di Maria De Filippi, tragicamente scomparso il giorno 1 aprile subito dopo una partita di calcetto a causa di un improvviso malore (leggi qui).

Piero Sonaglia con suo figlio di 25 anni, il primogenito di quattro figli rispettivamente di 20, 12 e 6 anni, avevano appena finito una partita di calcetto su uno dei campi di via Amenduni ad Ostia, dove disputa le sue gare l’Ostiamare. Inaspettatamente, mentre era con la squadra e si stava dirigendo verso gli spogliatoi, ha accusato un malore e si è accasciato (leggi qui).

L’affetto dei fan e l’attesa per dare l’ultimo saluto all’ispettore di studio Mediaset

Da giorni i fan dell’ispettore di studio Mediaset hanno riempito i profili dei beniamini delle trasmissioni “Uomini e donne”, di “Amici” e di “Tu si que vales” con la domanda: dove si faranno i funerali di Piero Sonaglia? E quando? 

E la risposta è arrivata dai parenti degli amici del 51enne, che viveva ed è morto a Ostia, lasciando nel mondo della TV un vuoto enorme manifestato in centinaia di messaggi anche di tantissimi personaggi dello spettacolo, con i quali Sonaglia ha collaborato in tanti anni di mestiere (leggi qui), dal regista Roberto Cenci, Maria De Filippi e Gerry Scotti, tra i primi a comunicare il loro profondo cordoglio appresa la notizia della scomparsa, dell’amico e fidato collaboratore Mediaset, compagno di lavoro inseparabile in tante trasmissioni.

I funerali di Sonaglia si svolgeranno quindi sabato presso il Tempio di Roma, la Cattedrale dei mormoni che si trova in Via di Settebagni, 354/380 nel quartiere Bufalotta. 

Le esequie avranno luogo alle ore 11,00, mentre chi volesse recarsi presso la camera ardente di Tor Vergata, potrà farlo dalle ore 8,00 alle ore 10,00 dello stesso giorno.

L’autopsia: si attendono i risultati degli esami istologici

Per conoscere le cause della morte ci vorrà ancora del tempo. L’istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata che ha eseguito l’esame autoptico su ordine del magistrato ha ritenuto necessario procedere anche all’esame istologico, quindi i tempi per i risultati si sono allungati. Dai primi accertamenti sembra comunque che Piero Sonaglia non abbia riportato traumi visibili.

I funerali di Piero Sonaglia a Porta di Roma 1
Nella foto il Tempio mormone di Roma

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Una morte assurda quella di Piero Sonaglia, ispettore Mediaset coccolato da Gerry Scotti