Da “Amici” e “Uomini e donne” messaggi di vip e fans per la morte di Piero Sonaglia

Colleghi di lavoro, concorrenti e semplici fans: valanga di messaggi di cordoglio sui social alla notizia della morte dell’ispettore di studio

Piero Sonaglia messaggi fans

Migliaia di messaggi di cordoglio e di partecipazione al dolore dei familiari. E’ la risposta dei social, tra colleghi di lavoro e fans, alla notizia della morte di Piero Sonaglia, lo storico ispettore di studio Mediaset.

Colleghi di lavoro, concorrenti e semplici fans: valanga di messaggi di cordoglio sui social alla notizia della morte dell’ispettore di studio

Da Instagram a Facebook, colleghi di lavoro, concorrenti delle trasmissioni alle quali Sonaglia ha collaborato (Uomini e donne, Amici, Tu si que vales fino alla lontana La Corrida) e semplici fans, si moltiplicano gli attestati di stima e dolore verso il professionista morto in modo assurdo (leggi qui).

A cominciare sono stati il regista Roberto Cenci, poi Maria De Filippi e Gerry Scotti (leggi qui). A loro, con il passare delle ore, si sono uniti in tantissimi. Ecco alcuni dei messaggi.

Alessandra Amoroso (cantante): “Uomo elegante e per bene. Ti ho conosciuto 13 anni fa… da subito colpita dal tuo fascino!!! Ti ricordi che non facevo altro che dirti quanto fossi bello, affascinante anche con quella barbona che avevi deciso di farti crescere? Mi hai sempre supportata e fatto il tifo per me e ti prometto che non dirò mai a nessuno ciò che mi dicevi all’orecchio, non vorrei far ingelosire nessuno! Ti aspettavo dietro al led e ogni volta che ti vedevo gridavo il tuo nome giusto per metterti in imbarazzo! Mancherai sì, mancherai tanto a tutti perché tu eri molto di più, di tutto… Un grande bene per te, dal profondo del mio cuore“.

Rudi Zerbi (coach Amici): “E così per tutti noi che abbiamo avuto la Fortuna di incontrare il tuo sorriso”.

Veronica Peparini (coach Amici): “Ho iniziato da piccolina a ballare in Tv… la Corrida.. avevamo tutti e due la stessa età 20 anni su per giù. Tante volte mi facevi vedere la foto di noi e tu con i capelli mi dicevi ti ricordi vero? E chi si poteva scordare. Chi ti scorderà mai Pie’… Amico mio , uomo buono ,bravo , lavoratore… Ci mancherai a tutti!!! Non ci sono parole il cuore piange“.

Claudia Dionigi (concorrente, fashion): “Ciao Piero, sarai sempre dei nostri”.

Gianni Sperti (opinionista):  «Sei sempre stato solare. Il tuo sguardo protettivo che mi confortava nei momenti difficili delle registrazioni. Mi mancherai».

Tina Cipollari (opinionista): “Sono attonita, triste…. Incredula. Uomo gentile, generoso e umile. Non posso dire di averti mai visto senza il tuo meraviglioso sorriso..mai! Mi mancherai tantissimo!“.

Ursula Bennardo (concorrente di Temptation Island Vip, Uomini e donne, MUM): “Un uomo meraviglioso: resterà per sempre nel nostro cuore”.

Teresa Langella: “Un uomo perbene, sempre allegro, gentile, un brav’uomo di quelli che ti restano nel cuore. Ci mancherai tantissimo Piero”.

Giovanna Abate (comunicazione): “Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta..” quant’è vero Mari.. lo ricordo sempre a 3000, a tener sempre tutto sotto controllo li dietro, e guai se non capivi con lo sguardo quand’era il momento di entrare. Ciao Piero .. fai buon viaggio .. mi si spezza il cuore “.

Anna Panozzo ricorda le frequenti uscite di Maria De Filippi nel corso della trasmissione: “Piero metti 3 sedute, 1 per le donne e 2 per gli uomini…” ciao Piero!”.

Pietro Squeglia (concorrente): “Ho avuto il piacere di conoscerti e di scambiare qualche chiacchiera con te….. ricordo quando mi portasti l’Oki durante una registrazione e ti avevo detto che mi faceva male la testa io ti chiesi scusa pensando di aver creato un problema e tu mi mettesti a mio agio dicendomi di stare tranquillo!!!una persona buona e professionale”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Una morte assurda quella di Piero Sonaglia, ispettore Mediaset coccolato da Gerry Scotti