News

Anzio, lavori pubblici per i nuovi marciapiedi ed un’area fitness sul mare

Avviate una serie di opere pubbliche per rendere maggiormente fruibile la città portodanzese

Anzio: il comune apre i cantieri per una serie di nuove opere pubbliche a Lavinio Stazione ed al Quartiere Falasche. A breve ci sarà anche l’istituzione dell’area fitness all’aperto sul mare e la realizzazione dei nuovi marciapiedi a Lido dei Pini

Avviate una serie di opere pubbliche per rendere maggiormente fruibile la città portodanzese

Con la tempestiva approvazione del Bilancio Preventivo 2022/2024, e con il via libera al piano triennale delle opere pubbliche, prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Anzio, guidata dal Sindaco, Candido De Angelis per la riqualificazione del territorio comunale e per l’attuazione del programma di governo scelto dai cittadini.

Già da qualche giorno proseguono spediti i lavori, coordinati dall’Ufficio Tecnico e seguiti dal Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana, per la realizzazione dei nuovi marciapiedi e della nuova pubblica illuminazione, lungo Via di Valle Schioia a Lavinio Stazione e lungo la Nettunense al quartiere Falasche. Nel corso dell’anno, inoltre, sarà aperto il cantiere per il proseguimento dell’intervento in Via di Valle Schioia.

Nei prossimi giorni, invece, sarà dato il via anche ad altri cantieri, per l’istituzione dell’area fitness a cielo aperto nel nuovo Belvedere sul Mare e per la realizzazione dei nuovi marciapiedi a Lido dei Pini, insieme all’avvio dei lavori per la manutenzione straordinaria di numerose strade comunali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.