Anzio, lavori pubblici per i nuovi marciapiedi ed un’area fitness sul mare

Avviate una serie di opere pubbliche per rendere maggiormente fruibile la città portodanzese

lavori stradali ostia

Anzio: il comune apre i cantieri per una serie di nuove opere pubbliche a Lavinio Stazione ed al Quartiere Falasche. A breve ci sarà anche l’istituzione dell’area fitness all’aperto sul mare e la realizzazione dei nuovi marciapiedi a Lido dei Pini

Avviate una serie di opere pubbliche per rendere maggiormente fruibile la città portodanzese

Con la tempestiva approvazione del Bilancio Preventivo 2022/2024, e con il via libera al piano triennale delle opere pubbliche, prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Anzio, guidata dal Sindaco, Candido De Angelis per la riqualificazione del territorio comunale e per l’attuazione del programma di governo scelto dai cittadini.

Anzio, lavori pubblici per i nuovi marciapiedi ed un'area fitness sul mare 1

Già da qualche giorno proseguono spediti i lavori, coordinati dall’Ufficio Tecnico e seguiti dal Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana, per la realizzazione dei nuovi marciapiedi e della nuova pubblica illuminazione, lungo Via di Valle Schioia a Lavinio Stazione e lungo la Nettunense al quartiere Falasche. Nel corso dell’anno, inoltre, sarà aperto il cantiere per il proseguimento dell’intervento in Via di Valle Schioia.

Anzio, lavori pubblici per i nuovi marciapiedi ed un'area fitness sul mare 2

Nei prossimi giorni, invece, sarà dato il via anche ad altri cantieri, per l’istituzione dell’area fitness a cielo aperto nel nuovo Belvedere sul Mare e per la realizzazione dei nuovi marciapiedi a Lido dei Pini, insieme all’avvio dei lavori per la manutenzione straordinaria di numerose strade comunali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia, traffico in crisi tra processione e lavori stradali