Renato Zero al Circo Massimo: 4 date a settembre

Renato Zero annuncia dal Campidoglio il suo ultimo lavoro e 4 concerti a settembre al Circo Massimo: date da segnare

Festa grande per i sorcini: Renato Zero sarà al Circo Massimo a settembre con 4 concerti. Quattro date da segnare: il 23, 24, 25 e 30 settembre.

Renato Zero annuncia dal Campidoglio il suo ultimo lavoro e 4 concerti a settembre al Circo Massimo: date da segnare

Un premio per la mia romanità“, ha detto il re dei “sorcini” dal Campidoglio, seduto sotto la statua di Marco Aurelio.

Niente più look eccentrici. Con un abito nero, in tinta con il dolcevita e i soliti capelli corvini, Renato Zero ha sciolto il mistero dopo il countdown che aveva attivato sui social, e ha presentato il suo “Atto di fede”, un libro con doppio cd, in stile oratorio che ha scritto in questi due anni di pandemia con il contributo di una dozzina di personaggi della cultura e dello spettacolo tra cui Sergio Castellitto, Lella Costa e Marco Travaglio, opera in uscita per l’8 aprile.

Al Circolo Massimo Renato Zero avrebbe voluto festeggiare due anni fa i suoi 70 anni. Archiviato il capitolo covid, lo farà a settembre soffiando a 70 candeline più 2, ha spiegato l’artista.

Un ritorno al massino come spiega lo stesso Zero vista una certa “paura del calendario, che suggerisce di non lasciare spazi vuoti“. “Non voglio rinunciare alla speranza, i 72 sono più preziosi dei 18. Il futuro è più corto del passato”, ha detto.

Zero: “Al Circo Massimo mi faccio gladiatore”

Il disco è l’occasione per annunciare i concerti ma anche per parlare di molto altro. Il Circo Massimo “premia la mia romanità, mi faccio gladiatore per conquistare ancora una volta l’applauso, ogni sera con un marchio diverso dello spettacolo perché di Renato ce n’è uno e tutti gli altri son nessuno“, ha risposto un po’ piccato a chi chiedeva un confronto, anche in termini di numeri, con le passate esibizioni al Circo Massimo di Springsteen e Pausini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Covid, ecco la variante XE: ogni positivo infetta 15 persone. Parola agli esperti (VIDEO)