Spacciano hashish a una 14enne: tre pusher in manette

I pusher ventenni, i clienti ragazzini anche di 13 anni: giro di spaccio fermato dai carabinieri in centro 

I pusher ventenni, l’acquirente una ragazzina di nemmeno 14. Bloccato dai carabinieri della stazione di Roma San Pietro un giro di spaccio di hashish per baby clienti gestito a un passo dal centro.

I pusher ventenni, i clienti ragazzini anche di 13 anni: giro di spaccio fermato dai carabinieri in centro

L’operazione lampo ieri, primo maggio, quando i carabinieri hanno fermato e poi arrestato tre giovani – un 19enne e un 22enne filippini e un 21enne romano – mentre cedevano dosi di hashish alla quattordicenne romana. L’intervento dei militari ha impedito lo scambio e permesso di recuperare soldi e stupefacente. Durante le perquisizioni domiciliari recuperati altri 58 grammi di hashish.

Di lì a poco i colleghi della stazione Alessandrina hanno arrestato un 24enne che ha tentato di sfuggire a un posto di blocco con lo scooter: nel sotto sella nascondeva mezzo chilo di hashish diviso in panetti.

Cocaina e farina

In poche ore gli arresti per droga sono stati 13. Il sequestro più consistente a San Basilio dove i carabinieri della compagnia di Montesacro hanno arrestato un 60enne romano fermo in auto in via Fabriano con alcune dosi di cocaina in tasca. In casa ne aveva altri 71 grammi, riposti in cucina accanto alla farina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bracconaggio scoperto con foto-trappole: denunciato un 43enne di Bracciano