Il comune di Fiumicino ha pubblicato gli orari di alzata "estivi" del ponte 2 Giugno e come al solito non sono mancate le polemiche di molti cittadini.
Il comune di Fiumicino ha pubblicato gli orari di alzata “estivi” del ponte 2 Giugno e come al solito non sono mancate le polemiche da parte di molti cittadini. Gli orari, già in funzione, resteranno validi fino al 30 settembre.
Il Ponte 2 giugno e la passerella pedonale sono sollevati per una durata di 15 minuti ciascuno.
I giorni e gli orari sono:
Lunedì: ore 9:30 e ore 20:00.
Giovedì: ore 9:30 ed ore 20:00.
Sabato: ore 9:30 ed ore 20:00.
Domenica e festivi: ore 9:00 e ore 20:00.
Molti cittadini chiedono all’amministrazione di rivedere questi orari, soprattutto quelli relativi al week-end. Le proteste tra i commenti sotto al post sulla pagina Facebook ufficiale del comune di Fiumicino.
“Fate ormeggiare tutti in darsena o ingrandite il porticciolo al faro e lasciamo il ponte 2 Giugno sempre abbassato, perché ogni volta è una caciara per Fiumicino”, dice Francesco. “Sabato e domenica alle 20 di estate. Che geni”, rincara Alessia. “Siete proprio dei geni – le fa eco Fausta – alle 20 orario di chiusura dei negozi e della gente che comincia ad andare ai ristoranti”.
Ora non resta che aspettare come reagirà l’amministrazione alle polemiche.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Aeroporto di Fiumicino, si prevede un’estate ricca di voli: tutte le novità