Civitavecchia: cambia la vaibilità della città per lo svolgimento di lavori di posa in opera della fibra ottica e per la locale processione.
Verrà istituita una temporanea e provvisoria disciplina del traffico all’interno di alcune vie della cittadina portuale
Venendo ai lavori per la fibra ottica, questi avverranno a partire dalle ore 07.30 dal 1 al 29 aprile.
Sarà dunque attivo quindi il divieto di sosta in varie vie del centro fino a cessate esigenze del giorno 29 aprile 2022, in:
– VIA LIGURIA, lato Roma, nel tratto compreso tra i civici n.1 e n.5;
– VIA LUCANIA, lato Roma, nel tratto compreso tra i civici n.2 e n.8;
– VIA PUGLIE, lato mare, nel tratto compreso tra i civici n.2 e n.8:
A causa della sosta vietata vi sarà dunque la rimozione per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei mezzi della ditta esecutrice dei lavori e del Comune di Civitavecchia addetti al controllo
La processione, ecco quando avverrà e cosa cambierà
Per quanto riguarda la processione, questa avverrà martedì 5 aprile alle ore 21.00, a partire dalle 20.30 pertanto sarà attivo il divieto di transito per tutta la durata dell’evento, a partire dalle ore 20.30 e fino al termine della processione, del giorno 05 aprile 2022.
Saranno Interessate tutte le categorie di veicoli, limitatamente al passaggio della stessa, sulle strade e le piazze già innanzi dette.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Fregene, finanziati i lavori per la barriera anti erosione: ecco quando inizieranno