Un contenitore dinamico, vario e emozionale che rimette al centro il talento italiano, attraverso musica, libri, cinema e non solo
‘Baldi giovani in tv’ è il nuovo programma televisivo che rimette al centro il talento attraverso musica, cinema, libri e non solo. La trasmissione, che farà da vetrina ai giovani talenti italiani, è condotta dalla ex finalista di X Factor Annalisa Baldi. Si parte domani sera, venerdì 1 aprile, alle 22.40 su Canale Dieci.
A partire da domani, venerdì 1° aprile su Canale Dieci parte la nuova trasmissione Baldi giovani in Tv.
Un contenitore di 15 minuti dinamico, vario, emozionale, che rimette al centro il talento italiano, attraverso musica, libri, cinema, lifestyle, street art, beverage, con servizi e interviste esclusive.
C’è anche la chicca dell’ironico “oroscoperò”, lo speciale oroscopo dell’amore condotto da La Castrologa.
Alla conduzione la bellissima Annalisa Baldi, già finalista di X Factor, che ci porta alla scoperta delle realtà artistiche più interessanti e nuove del nostro bel paese.
Tante le rubriche: dall’intervista, a “33 giri di ricordi” presentata da Lele Boccardo, a LIBRI ON THE ROAD, alle pillole di Cultura, Cinema, Musei, Fashion, Food&Drink.
Il nuovo programma televisivo è prodotto da Samigo Press e Zetatielle Magazine in collaborazione con Germanelli e Radio l’Olgiata.
Una proposta per un target trasversale con un occhio di riguardo ai giovani.
La trasmissione andrà in onda su Canale Dieci (ch 19 del digitale terrestre) tutti i venerdì alle 22.40 e in replica il martedì successivo alle 13:10 e sarà visibile anche in diretta streaming clicca qui per la diretta.
Ospite della prima puntata la cantautrice romana Nicole Riso, vincitrice del concorso “Dallo Stornello al Rap” con “Donna Roma”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.