Operaio cade dal mezzo durante lavori di potatura in via Crescenzio, in pieno centro a Roma. E’ successo oggi, lunedì 28 marzo, alle 14 nella Capitale. Il mezzo d’opera è stato posto sotto sequestro.
Sul posto è intervento il I Gruppo Centro “Ex Prati” della Polizia Locale di Roma Capitale in via Crescenzio, dove intorno alle 14;00, all’altezza del civico 92, un dipendente di una ditta esterna incaricata dal I Municipio è caduto a terra dal cestello su cui stava lavorando durante alcuni lavori di potatura in cima ad un albero. Le cause sono da accertare.
Operaio cade durante lavori di potatura: le sue condizioni
L’uomo, un macedone di 44 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito. E’ grave, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Il mezzo d’opera è stato posto sotto sequestro. Il 44enne lavorava per una ditta esterna incaricata dal I Municipio. Sul posto per ulteriori accertamenti anche personale dello SPRESAL e dell’Ispettorato del lavoro.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: E’ uscito dal coma Pino Piccioni: l’operaio era stato investito a Fiumicino
E’ uscito dal coma Pino Piccioni: l’operaio era stato investito a Fiumicino