San Basilio, chiosco per tamponi Covid in fiamme: ipotesi dolosa

In fiamme un chiosco per i tamponi anti Covid in zona San Basilio; dato alle fiamme poco prima dell'alba

In fiamme la notte scorsa, a Roma, un chiosco per effettuare tamponi anti Covid. L’allarme è scattato poco dopo le due nella notte tra sabato 26 e domenica 27 in via Fiuminata a San Basilio, di fronte alla farmacia Procaccini. Le fiamme hanno avvolto completamente la struttura bruciandola.

In fiamme un chiosco per i tamponi anti Covid in zona San Basilio; dato alle fiamme poco prima dell’alba

I vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, hanno potuto solo evitare che l’incendio si propagasse. Sul caso ora stanno indagando i carabinieri della stazione di San Basilio, anche se pure una volante del locale commissariato è intervenuta per accertare l’accaduto. L’ipotesi è che si tratti di un incendio doloso.

Quale sia stata però la mano però non è certo. Tre le ipotesi per ora. Un piromane che in alternativa a cassonetti o ciclomotori ha puntato alla struttura sanitaria. Qualcuno che lamentava l’occupazione, ovviamente regolare, del tratto. O chi “ contrario e stanco” di tutto ciò che riguarda Covid ha voluto eliminare il gabbiotto per effettuare i tamponi.

La foto del chiosco in fiamme è stata riportata da Welcome to favelas.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pomezia, incendio nella notte: capannone distrutto