Positiva al Covid ma estremamente decisa a voler festeggiare il proprio compleanno con amici e parenti. La moglie di Jordan Veretout, Sabrina, ieri, 26 marzo, ha comunicato la sua positività al Covid tramite una storia Instagram, ma nonostante ciò ha deciso comunque di festeggiare il suo compleanno in compagnia.
Sabrina Veretout, moglie del calciatore della Roma, apre una discussione per il suo compleanno: con una serie di scatti prima annuncia il Covid e poi i festeggiamenti
Una provocazione? Chissà. Sul suo profilo Instagram ha documentato tutta la giornata, pubblicando le foto dei festeggiamenti per il suo 29esimo: “Brividi, mal di testa totale ma devo resistere”, riporta in didascalia in uno dei tanti scatti postati.
Sabrina Veretout si è anche concessa un trattamento a domicilio di un parrucchiere (apparso senza mascherina, almeno nel momento della foto) per essere pronta per l’evento. “Ho il Covid ma è il mio giorno” dice lei mostrandosi con l’hair stylist vicino.
Suo marito, il calciatore giallorosso di nazionalità francese non viene mai inquadrato nelle foto ma visto che non è stato convocato in nazionale, e che il giorno prima era stato immortalato insieme alla moglie a Montecarlo, non si può escludere che anche lui fosse presente alla festicciola. Una deduzione data anche dalle altre esternazioni della bella Sabrina.
La moglie si è giustificata tramite delle storie Instagram dicendo che tutti gli invitati erano a conoscenza della sua positività e che erano comunque già stati in contatto nei giorni e nelle ore precedenti alla festa.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.