Roma: prima molesta l’ex compagna e sua madre, poi le insegue in macchina

Roma, in fuga dall'uomo che le ha molestate chiamano dall'auto il numero unico e la nibbio della Polizia le salva dall'orco

Roma: madre e figlia chiedono aiuto al numero di emergenza N.U.E. 112, dichiarando di essere state molestate dall’ex compagno della ragazza. E’ successo nelle ultime ore tra il centro e la periferia di Roma, dove un uomo di 25 anno è stato arrestato dopo un pericoloso inseguimento della Polizia di Stato. L’uomo dopo le molestie aveva continuato a tediare le due donne seguendole in macchina.

Roma, in fuga dall’uomo che le ha molestate chiamano dall’auto il numero unico e la nibbio della Polizia le salva dall’orco

Molesta l’ex compagna e alla madre di lei poi le insegue in macchina. E’ successo ieri ad una donna in compagnia della propria figlia, che visto il pericolo ancora imminente di essere raggiunte dall’ex fidanzato della figlia, hanno contattato il numero di emergenza N.U.E. 112.

Le due vittime atterrite dalla paura hanno comunicato che erano state poco prima molestate dal 25enne di nazionalità egiziana, e che questo le stava ancora inseguendo a bordo della sua auto, una Wolsvagen Golf.

Durante la richiesta di aiuto alle Forze dell’Ordine, le due donne sono riuscite ad entrare nel parcheggio di un supermercato, al centro della Capitale che in quel momento era affollato, ritenendosi al riparo dall’uomo a cui avevano così fatto perdere le loro tracce, hanno atteso l’arrivo della Polizia di Stato.

Immediato è stato infatti l’intervento da parte di un equipaggio della volante “Nibbio” a bordo di motocicletta, che ha raggiunto le due donne in preda al panico, rassicurate dagli operanti.

Gli agenti hanno poi individuato il 25enne alla guida della vettura e gli hanno intimato l’Alt ma lui non si è fermato ed è fuggito in direzione periferia. Nasceva quindi un inseguimento durante il quale il fuggitivo, mettendo in serio pericolo gli altri utenti della strada e gli stessi agenti, a folle velocità perdeva il controllo del mezzo condotto impattando contro un muro di sostegno di una rotatoria nei pressi di un sottopassaggio per poi proseguire la fuga a piedi nelle campagne circostanti.

Dal pronto intervento delle volanti, la Sala Operativa ha poi allertato i rinforzi, consentendo di rintracciare l’uomo che si era nascosto all’interno dei garage sotterranei di un condominio. Questi è stato poi condotto presso gli uffici della Questura, e verificata la sua identità è stato rilevato che aveva già numerosi pregiudizi penali e di Polizia. L’uomo è stato infine tratto in arresto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Blanca, bulldog ritrovata dalla Polizia Locale al centro di Roma