Autista Atac si masturba in servizio mentre guida: aperto procedimento interno

Il video, della durata di circa un minuto, è diventato virale dopo esser stato condiviso erroneamente in una chat di colleghi dallo stesso conducente

Roma, commemorazione vittime Fosse Ardeatine: limitazioni al traffico e deviazioni bus

Un autista che oltre a essere scurrile e voyeur metteva in pericolo il veicolo di cui aveva la responsabilità. Con una mano, e mentre era in divisa e durante il turno di lavoro, si masturbava e con l’altra guidava.

Il video, della durata di circa un minuto, è diventato virale dopo esser stato condiviso erroneamente in una chat di colleghi dallo stesso conducente

Questo ha fatto il conducente incriminato e l’Atac ha adesso avviato un procedimento interno e gli ha congelato lo stipendio, con il forte rischio di licenziamento giusto dietro l’angolo.

Il video, realizzato da lui stesso è risalente ai primi di marzo ed è stato condiviso per errore in una chat di colleghi su whatsapp salvo poi diventare virale, il problema è che mentre quella chat serviva per organizzare i cambi di turno i colleghi hanno visto ben altro. E lo hanno diffuso e inoltrato di chat in chat fino a farlo arrivare ai piani alti, per le oscenità che durano circa un minuto nel filmato in un mix di incredulità crescente.

Non ci sono dubbi neanche sulla sua identità in quanto il guidatore si riprende anche in volto e, lo ripetiamo, con l’autobus in movimento. Ora si attende solo il giudizio definitivo di Atac che non tarderà, crediamo, ad arrivare, per un episodio altamente lesivo della compagnia e di tutta la categoria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, condannato giudice dei minori: chat erotiche per agganciare ragazzine