Quattro sospetti che fuggono tra inseguimenti e speronamenti e la polizia che spara quattro colpi di pistola per fermarli. Scene da far west ieri 23 marzo a Portonaccio, dove un’auto poco dopo le 17 e 30, in piazza Spadolini, vicino alla stazione Tiburtina, ha forzato un posto di blocco della polizia, tamponando alcune vetture parcheggiate per darsi alla fuga a tutta velocità.
Quattro uomini a bordo di un’auto forzano l’alt della Polizia e scatenano il far west tra le auto: gli agenti sparano 4 colpi ma i sospettati riescono a fuggire
Tutto si svolge in pochi minuti, tra automobilisti e passanti terrorizzati. I tre passeggeri in via Bertarelli riescono a scendere al volo dall’auto e a scappare a piedi, gli agenti del commissariato San Lorenzo alla guida della volante proseguono l’inseguimento dell’auto mentre chiedono i rinforzi per bloccare chi è fuggito a piedi.
C’è solo il conducente ormai alla guida che, pur di farsi largo, sperona l’auto della polizia. Il capopattuglia allora spara un colpo in aria ma l’auto continua la corsa e allora i compagni di pattuglia sparano altri tre colpi centrando i pneumatici dell’auto. Ormai con le ruote a terra la vettura si ferma in via Vassallo, ma qui anche il quarto uomo scappa.
La vettura di cui non è stata specificata per ora il modello è stata sequestrata. Ci sono indagini in corso.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte
Roma, lettori “a scrocco”: la Finanza sequestra 32 canali social