Anzio: da oggi, martedì 22 marzo, fino al 15 aprile saranno svolti dei lavori di scavo telefonico per installare la fibra ottica. Le opere modificheranno la viabilità cittadina. L’elenco delle strade interessate
Anzio, al via i lavori per installare la fibra: modificata la viabilità
Per consentire lavori di scavo telefonico in minitrincea FiberCop è vietata la sosta con rimozione e senso unico alternato in via Ardeatina, via Genziana e strade limitrofe da oggi, 22 marzo, fino al 15 aprile 2022, dalle ore 7:00 e fino a fine lavori.
A stabilirlo l’ordinanza n.84 che recita: “dal giorno 22 Marzo 2022 al giorno 15 Aprile 2022 , dalle ore 7.00 sino a fine lavori, eccetto negli orari scolastici in entrata ed uscita nelle vie interessate dalla presenza di scuole, sia vietata la sosta ambo i lati, con obbligo di rimozione forzata, nei tratti di strada interessati dai lavori delle vie indicate in premessa, e che la circolazione veicolare sia consentita, all’occorrenza, realizzando un senso unico alternato regolamentato da apposita segnaletica e da movieri o semaforo a cura della ditta incaricata dei lavori.”
L’elenco delle strade interessate dai divieti:
via Ardeatina
via Genziana
via della Stazione
via Palmarola
via di Villa Claudia
via Dei Pioppi
via Tevere
via dei Tigli
via dei Platani
via del Mare
viale Marconi
canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Anzio, raggiro all’Erario: sequestrati a una ditta beni per 2 milioni